Prendi i coltelli e distruggi i tuoi nemici
Knives Crash, il singolare multiplayer di Rice Balls, ci invita a partecipare a una avventura ricca di azione e solo apparentemente violenta. In questo gioco affronteremo gli altri utenti mentre prendiamo i coltelli che ci serviranno per realizzare una barriera protettiva o uno scudo e, allo stesso tempo, l'arma con la quale configgeremo i nostri rivali. Riuscirai a trasformarti nel re dei coltelli?
Più coltelli hai, maggiori saranno le probabilità di vincere contro i tuoi avversari. Vincerai se sarai più grande del tuo sfidante. Ma fai attenzione, perché ogni volta che combatti, perderai coltelli e dovrai riposizionarli prima di sfidarti con un altro nemico.
Il gioco risulta molto intuitivo, proponendo un gameplay alquanto interessante. I comandi sono estremamente semplici: ti basterà muoverti qua e là nello spazio mentre ottieni quanti più coltelli possibile e cerchi i tuoi nemici per farli fuori. Sembra molto semplice, ma si rivela anche tremendamente coinvolgente. Inoltre, ogni battaglia è unica, in quanto sfiderai giocatori di tutto il mondo.
Fatti strada con questo gioco di coltelli per distruggere i tuoi avversari e ottenere coltelli.
Personalizza la tua avventura
Avanzando nel gioco e vincendo le battaglie, otterrai monete e ti saranno assegnate ricompense. Potrai utilizzare i premi scambiandoli con nuovi coltelli e personaggi (come l'adorabile Pikachu o un minion) per cambiarli nel cerchio centrale. Occorrerà un po' di tempo per sbloccarli tutti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni